NOVOLI – Schipa e Quarta in coro: “Non ci nascondiamo più. Ma serve sempre umiltà”

Il Novoli porta a casa altri tre punti importantissimi, battendo il Real Gioia e rimanendo in testa in compagnia del Putignano. Simone Schipa, tecnico rossoblu, commenta il successo dei suoi: “Non vogliamo certo nasconderci ma guai a pensare di scendere in campo senza l’umiltà e la giusta tensione. Sono contento per la vittoria. Abbiamo condotto la gara e avuto la forza e la tranquillità di giocare sino alla fine come sappiamo fare. Dobbiamo continuare, così, domenica dopo domenica, stiamo costruendo una squadra con un’identità, e questo è merito del gruppo e di tutti i ragazzi. Di chi gioca e di chi resta in panchina”.

Giovanni Quarta, jolly rossoblu, si accoda al suo tecnico: “Non possiamo certo nasconderci, ma essere in testa alla classifica non deve influire sul modo di scendere in campo. Abbiamo vinto una partita restando calmi e concentrati sino alla fine, in altre occasioni ci saremmo innervositi”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati