NOVOLI – Rossoblu in vetta, il ds Spagnolo: “Non perdiamo di vista gli obiettivi di partenza”

spagnolo

Foto: Schipa e Spagnolo

Colpo grosso del Novoli che, grazie al gol messo a segno da Sasà Scarcella, torna a casa con tre punti in tasca da una trasferta insidiosa. “Contro il Gioia – analizza il ds rossoblu, Luca Spagnolo abbiamo corso due gravi rischi nel primo tempo, ma il nostro portiere Amleto Antonica ha compiuto due grandissimi interventi, salvando la nostra porta. Durante l’intervallo abbiamo messo a punto qualcosa ed al rientro in campo si è ammirato un Novoli capace di giostrare con il piglio giusto. Abbiamo colpito con cinismo alla prima occasione utile: il nostro attaccante è stato bravissimo a battere il portiere avversario con un delizioso pallonetto, al termine di un’azione di rimessa”.

Un successo che vale la vetta della classifica, seppur in coabitazione con Carovigno e Putignano. “Non ci esaltiamo – getta acqua sul fuoco Spagnolo – crediamo nei nostri mezzi ma non perdiamo di vista gli obiettivi di partenza, che non prevedevano certo ci saremmo trovati tanto in alto. Insomma, ci godiamo il successo ottenuto contro il Gioia, ma continuiamo a vivere alla giornata. Giovedì prossima saremo impegnati in coppa, contro il Leverano, ed avremo l’intento di capovolgere il risultato dell’andata. Dopo ci concentreremo sul match casalingo contro il Galatone”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati