NOVOLI – I rossoblu fanno sul serio: due riconferme eccellenti e un grande nome per l’attacco

novoli-esultanza-g_vitale

Foto: ©G. Vitale

Il Novoli sta lavorando per disputare il prossimo campionato di Promozione da assoluto protagonista. Dopo la conferma in panchina del condottiero della promozione, mister Schipa, la dirigenza rossoblu ha blindato due elementi fondamentali della rosa: Antonica, estremo difensore galatinese di grande esperienza, che difenderà i pali della porta del Novoli per il sesto anno consecutivo, e il forte centrocampista Federico Commendatore.

Ma il grande colpo messo a segno dalla società rossoblu è in attacco: a guidare, infatti, il reparto avanzato della compagine del patron Giovanni Sebaste nella prossima stagione sarà Luciano Quarta, ex Leverano, reduce da un’annata positiva a livello personale con il Maglie, con la cui casacca ha messo a segno 13 reti. Ritorna a Novoli anche un altro ex Leverano, il difensore Matteo Elia.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati