MASSAFRA – Le voci dallo spogliatoio. Tedeschi: “Periodo sfortunato. Passerà “
Dagli spogliatoi dello stadio 'Italia' di Massafra trapela l'amarezza per la sconfitta maturata negli ultimi attimi di una partita, tutto sommato, equilibrata. Mister Tedeschi è il portavoce dello sconforto giallorosso: "E' stata una sconfitta immeritata: decisivo il portiere del Fragagnano che ha fatto tre autentici miracoli nel primo tempo".
Era successo con il Maglie e con il Francavilla, è si è ripetuto anche con il Fragagnano, i minuti finali sembrano una maledizione per la truppa giallorossa: "Peccato, la zona-Cesarini ci punisce ancora. Siamo una squadra giovane e questi sono piccoli dazi da pagare".
Una classifica bugiarda quella del Massafra, per quanto visto oggi in campo, che ha sviluppato il gioco sulle fasce con Dragone e Ligurgo apparsi in piena forma: "Per crescere abbiamo bisogno del gioco e di un pò di fortuna. Per il gioco ci stiamo lavorando; per la fortuna, speriamo che la ruota giri un pò a nostro favore e questo momento negativo passi il prima possibile. Sono fiducioso".