MAGLIE-UGGIANO – Rotunno: “In campo con furore agonistico”, Merico: “Sapremo rialzarci”

La Toma Maglie con questo successo si attesta al quinto posto, superando di una lunghezza proprio l'Uggiano

merico-massimo

Foto: M. Merico

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Ottima prestazione della Toma Maglie che supera per 4-1 l’Uggiano. Autore di una doppietta l’attaccante giallorosso Michele Rotunno“Sapevamo di affrontare un complesso di ottimo livello, che dall’inizio del torneo sta sgomitando nelle alte sfere della graduatoria, ma eravamo desiderosi di dimostrare che non siamo la squadra sbiadita vista all’opera a Talsano. Così abbiamo gettato in campo tutto il nostro furore agonistico e siamo riusciti a conquistare un successo che è stato fortemente voluto da tutto il gruppo. L’obiettivo resta la salvezza, ma sino ad oggi siamo andati oltre”.

“Una sconfitta figlia di una partita iniziata male – afferma il direttore sportivo uggianese, Massimo Mericoche ci ha visto subito andare in svantaggio. La squadra ha cercato una qualche reazione, a trovare il raddoppio è stato il Maglie. Non siamo in un momento particolarmente fortunato della stagione. Paghiamo la minima disattenzione e lo stato di forma calante di alcuni calciatori che tanto hanno dato alla causa nella prima fase del campionato. Dobbiamo ritrovare serenità e continuare a lavorare, i risultati torneranno. A cominciare dal prossimo match casalingo col Carovigno“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati