MAGLIE – Portaluri avverte: “Non possiamo correre il rischio di mollare, perché ancora…”

Tornato il sereno tra dirigenza e Comune, il Maglie si appresta a ricevere la visita dei Delfini Rosso Blu. Mister Mino Portaluri è certo che manca ancora un ultimo sforzo prima della salvezza: “Credo che la zona salvezza sia stabilita ai 40-41 punti. Però non bisogna appiattirsi, anche perché ci sarebbe il rischio di mollare. Bisogna guardare sempre più avanti e cercare di arrivare più in alto possibile. Solo così si potrà migliorare”.

Avversario tosto ed affamato di punti quello che si presenterà al “Tamborino-Frisari”: “Si tratta di un incontro importantissimo da vincere assolutamente senza sottovalutare l’avversario che vuole portare a casa punti per poter evitare la bagarre salvezza. Pertanto sappiamo che lotteranno strenuamente. Noi vogliamo rifarci dalla sconfitta prima della pausa pasquale”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati