MAGLIE – Nuovo assetto societario, crisi alle spalle. Sicuro: “Una svolta, ora pensiamo al lato tecnico…”

Foto: Tifosi della Toma Maglie (@TomaMaglie.it)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il rinnovato consiglio direttivo scaccia via la crisi societaria della Toma Maglie. Al comando, nel ruolo di presidente giallorosso, resta Daniele Gatto. Vice presidenti Piero De Giovanni e Alberto Corvaglia, due volti nuovi. Lorenzo Adamuccio, Sandro Santese e Antonio Santese hanno conservato i rispettivi incarichi di direttore sportivo, direttore generale e segretario. Rientra Romeo Sicuro nel ruolo di team manager. Antonio Pizzileo e Simone De Luca sono i nuovi consiglieri.

“La svolta auspicata – afferma Sicuro – c’è stata. In tutti noi esiste la ferma volontà di fare molto bene, programmando con la massima attenzione il prossimo campionato di Promozione, anche in considerazione del fatto che il neo sindaco Ernesto Toma e l’ex sindaco Antonio Fitto si stanno prodigando per darci una mano, partendo dalla questione legata al rifacimento del manto erboso del Tamborino-Frisari. Capitolo allenatore: “Non è stata prese – prosegue il neo team manager – alcuna decisione, ma in cima alla lista, per il momento, c’è Marco Cannalire, che ha guidato la Toma Maglie nella seconda parte della scorsa stagione, comportandosi bene. Una scelta verrà fatta nell’arco di quarant’otto ore, mentre la prossima settimana sarà dedicata all’allestimento dell’organico, che sarà di buon livello”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento