MAGLIE – Manco ora guarda la classifica: “Successo scaccia pensieri. Aumentato il vantaggio sulle zone basse…”

Una domenica importante per il Maglie, con i giallorossi che ottengono un successo dal peso specifico notevole, tenendo conto del valore e della classifica dell'avversario, il San Vito, e danno un grande impulso alla propria classifica. Decisive per la Toma le reti di Di Santantonio e Quarta, entrambe nella prima frazione.

Soddisfatto e raggiante il tecnico del Maglie, Christian Manco: “Quello contro il San Vito è un successo scaccia pensieri. Una vittoria importante che ci consente di poter mettere in cascina fieno per la quota salvezza. Ora il vantaggio dalle zone basse della classifica è decisamente più rassicurante. Il gol di Di Santatonio è stato di rapina, mentre quello di Quarta è arrivato con un gran tiro da fuori”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati