MAGLIE – Esonerato Cannalire, Adamuccio: “Volevamo una sterzata”. Giallorossi attendono nuovo tecnico

Foto: Adamuccio, Santese, Sicuro e Gatto

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Marco Cannalire non è più l’allenatore della Toma Maglie: gli è costato caro lo scivolone nel derby con l’Uggiano. Il direttore sportivo giallorosso, Lorenzo Adamuccio motiva la decisione della società: “E’ stata una scelta molto sofferta, in quanto il trainer di Lecce è un grande lavoratore ed ha sempre dimostrato competenza e professionalità. Abbiamo però ritenuto di dovere intervenire prontamente per dare una sterzata all’intero ambiente. A Cannalire va il nostro grazie per l’impegno profuso alla guida del Maglie ed un in bocca al lupo in prospettiva futura”.

“Al momento – prosegue il dilesse del Maglie – la squadra è stata affidata al capitano Stefano Biasco. Nella giornata odierna prenderemo i primi contatti per dare una nuova guida alla nostra compagine. Vogliamo ponderare bene ogni decisione, in quanto – conclude Adamuccio – non possiamo permetterci di sbagliare“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento