MAGLIE – Di Santantonio: “Reazione rabbiosa. Ma serve più attenzione, le rimonte sono un’eccezione”

Di Santantonio esulta SS PALAMA

Foto: F. Di Santantonio

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Pareggio incredibile in quel di Lizzano per il Maglie. Sotto di tre reti, Di Santantonio e compagni hanno avuto la forza di riprendere il match, pervenendo al 3-3. La Toma continua ad allontanarsi, in classifica, dalle posizioni che contano, ma la rimonta in terra tarantina potrebbe essere un ottimo spunto per il prosieguo della stagione. “La reazione c’è stata ed è stata rabbiosa – sottolinea proprio Di Santantonio, autore del primo gol giallorosso – . In avvio, purtroppo, abbiamo commesso degli errori macroscopici nella fase difensiva, che abbiamo pagato a caro prezzo. Occorre maggiore attenzione, in quanto dopo essere andati in svantaggio è sempre complicato risalire la china e le rimonte come quella di Lizzano sono un’eccezione e non la regola”.

Di Santantonio, poi, rivela quanto accaduto al termine dei primi quarantacinque minuti: “Negli spogliatoi, durante l’intervallo, ci siamo guardati negli occhi ed abbiamo giurato che ci avremmo provato sino in fondo. L’impresa ci è poi riuscita e, tenuto conto del fatto che eravamo sullo zero a tre, dobbiamo considerare in termini positivi il pareggio finale”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento