MAGLIE – Cannalire: “Punto che ci va stretto. Avuto la conferma che in Promozione non ci sono gare scontate”

cannalire marco (SS/palamà)

Foto: M. Cannalire - @Salentosport.net - D. Palamà

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

“È un punto che ci va stretto, ma a volte match del genere si perdono addirittura”. Marco Cannalire è lucidissimo nell’analizzare il 2-2 che il Lizzano ha imposto al suo Maglie. Una Toma che è stata in grado, per due volte, di rimontare i tarantini ma a cui è mancata la stoccata decisiva: “Sul due a due abbiamo attaccato a testa bassa nel tentativo di portarci in vantaggio – prosegue l’allenatore giallorosso – , ma purtroppo pur creando alcune limpide occasioni da rete non le abbiamo concretizzate. È un vero peccato, ma abbiamo avuto la conferma che in Promozione non ci sono partite dall’esito scontato, nemmeno quando si gioca tra le mura amiche contro complessi che sgomitano nelle zone basse della classifica”.

Cannalire è convinto che la strada da percorrere sia quella dell’impegno quotidiano: “Dobbiamo continuare a lavorare sodo per esaltare i pregi che abbiamo, e sono tanti, ma anche per limare i difetti, che non mancano”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento