MAGLIE – Branà: “Vincere ancora per disputare i playout in casa”

La Toma Maglie chiuderà la stagione a Castellaneta, il Manduria renderà visita al Copertino

giuseppe branà

Foto: G. Branà

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Un altra vittoria (in casa per 2-1 col Lizzano) per la Toma Maglie che, dopo essersi assicurato il diritto di giocarsi la salvezza nei playout, spera di farlo tra le mura amiche: “Prima della doppia vittoria conquistata contro Uggiano e Lizzano – afferma il tecnico Giuseppe Branàavevamo un piede nella categoria inferiore. Ora sappiamo che ci potremo giocare la salvezza negli spareggi. Tenteremo di ottenere il diritto ad affrontare il Manduria al Tamborino-Frisari, ma siamo consapevoli del fatto che non dipenderà solo dal nostro risultato. Qualora dovessimo disputare i playout in trasferta, comunque, avremo le nostre chance”.

Sull’andamento del match: “Abbiamo incassato subito un gol, ma non ci siamo demoralizzati. Siamo stati bravi ad imbastire la nostra manovra ed a risalire la china, ribaltando la situazione, andando in rete con Diaw e Causio. In avanti ci siamo giovati del rientro di Patera dopo cinque turni di squalifica – conclude Branà – ma tutto il collettivo ha fatto bene”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati