MAGLIE – Branà: “Senza concretezza tutto diventerà complicato”

Il pari interno col Massafra non soddisfa il tecnico giallorosso

giuseppe branà

Foto: G. Branà

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Pari interno per 1-1 per la Toma Maglie con il Massafra. L’allenatore giallorosso Giuseppe Branà commenta il match: “Era una gara da vincere a tutti i costi. Sul piano della prestazione la squadra ha fatto la propria parte, in quanto ha creato diverse occasioni utili per andare in gol, ma purtroppo ne ha sciupate troppe, tanto da rischiare la beffa clamorosa, in quanto a sbloccare il risultato è stato il Massafra. Una volta sullo 0-1, poi, Causio ha raddrizzato la situazione, firmando la rete dell’1-1″.

“Purtroppo ci manca quella concretezza sotto porta – rimarca Branà – indispensabile per battere gli avversari. Dobbiamo essere più cinici. In caso contrario, tutto diventerà tremendamente complicato. Domenica prossima visiteremo il Manduria ed in trasferta, agendo di rimessa ed avendo più spazi a disposizione, siamo riusciti spesso a fare meglio rispetto alle partite interne”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati