LIZZANO – Palmieri: “Vincere in questo stato di emergenza vale doppio”

Aldo Palmieri, allenatore del Lizzano, commenta la rotonda vittoria dei suoi sul Grottaglie

palmieri-aldo

Foto: A. Palmieri

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Secco 3-0 per il Lizzano nel derby tarantino col Grottaglie. Il tecnico Aldo Palmieri“Abbiamo meritato abbondantemente di vincere questa sfida. E il risultato finale poteva essere ancora più rotondo in diverse occasioni. Zaccaria, per esempio, ha sfiorato anche il gol. La squadra ha affrontato la gara col piglio giusto, con la determinazione giusta”.

Un successo parzialmente macchiato dall’espulsione di Antonicelli: “Purtroppo ha preso il secondo giallo in modo ingenuo – commenta Palmieri – visto che vincevamo già 3-0. C’è da dire che la squadra ha dovuto giocare ancora con gli uomini contati. L’emergenza continua. Dopo appena 20′ si è fatto male il nostro attaccante De Comite. Inoltre si sono infortunati ancora De Florio e Nazaro, rimasti in campo. Vincere in queste condizioni di assoluta precarietà e difficoltà non era facile”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati