LIZZANO – Palmieri: “Siamo orgogliosi e pensiamo al ripescaggio in Eccellenza”

"Siamo orgogliosi di essere stati la migliore squadra jonica in assoluto del girone B e di essere stati nelle prime posizioni durante il girone di andata"

palmieri-aldo

Foto: A. Palmieri

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il campionato di Promozione volge al termine e il tecnico Aldo Palmieri esprime la sua soddisfazione. L’allenatore del Lizzano ritorna sull’ultima sfortunata uscita, la trasferta di Maglie“Siamo partiti bene, portandoci in vantaggio con la rete di Pappone, poi abbiamo subito il pari per una nostra ingenuità. Il Maglie, sospinto da un pubblico numeroso, ha continuato ad attaccare ed è riuscito successivamente ad operare il sorpasso. La squadra salentina, che voleva a tutti i costi conquistare la vittoria per giocarsi tutto nei playout, si è chiusa poi molto bene, impedendoci di essere pericolosi. Anche se in una circostanza abbiamo sfiorato clamorosamente il pari ancora con Pappone. Ci dispiace esserci congedati con un’altra sconfitta in trasferta, la sesta sulla ultime sette gare disputate. È stato il nostro tallone d’Achille”,

“Resta la grande soddisfazione – aggiunge Palmieri – per la grande stagione che si sta per concludere. È stato sicuramente il nostro migliore campionato in assoluto da quando il Lizzano è in Promozione. Siamo orgogliosi di essere stati la migliore squadra jonica in assoluto del girone B e di essere stati nelle prime posizioni durante il girone di andata. Attualmente siamo settimi in classifica ma battendo domenica prossima in casa, nella giornata conclusiva, l’Uggiano, potremo agguantare il sesto posto. Potevamo centrare la quinta piazza e disputare i playoff. In futuro – svela l’allenatore del Lizzano – potremmo anche decidere di fare domanda di ripescaggio in Eccellenza“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati