LEVERANO – Si va verso una nuova fusione con la Salento Football? Zecca e Paladini: “Contatti avviati…”

Foto: Il Comunale di Leverano - @Salentosport.net

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

E se Leverano tornasse ad avere una sola e forte squadra? È questo l’interrogativo che circola nell’ambiente leveranese, con l’idea di una fusione che sembra possa stuzzicare sia il club bianconero presieduto da Zecca che la Salento Football di Andrea Paladini. “Due squadre di Promozione nello stesso comune sono un lusso che non è possibile permettersi – ha dichiarato proprio Maurizio Zecca. Ci sono stati dei contatti per cercare di superare i motivi di divisione tra i due gruppi dirigenti, creando i presupposti per un cammino insieme”.

Anche il numero uno della Salento Football, Andrea Paladini, ha lasciato aperte le porte ad una nuova unione tra i due sodalizi di Leverano: “Sono convinto anche io che due team di Promozione nella stessa città siano troppi. Proprio per questo motivo, negli ultimi tempi, sono stati avviati dei colloqui tendenti a chiarire se c’è la possibilità di procedere ad una fusione tra i due club. Siamo alle battute iniziali, ma nei prossimi giorni ci ritroveremo per approfondire l’argomento. Non è certo facile limare le differenze di vedute che ci hanno portato a questa situazione, ma ci stiamo provando”.

“In attesa di capire se sarà possibile avere un solo team – prosegue e conclude Paladini, il mio grazie va ai dirigenti ed ai collaboratori de mio sodalizio, al tecnico Mario Calasso, al preparatore atletico Carmelo Bardicchia, al preparatore dei portieri Rocco Leone, al medico Endrio Inguscio, al massaggiatore Danilo Caracciolo ed ai calciatori”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento