LEVERANO – Derby di coppa con l’Otranto, Schito: “Non mi fido della crisi dei nostri avversari…”

Sarà un Leverano rimaneggiato quello che nel pomeriggio riceverà l’Otranto per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia. Antonio schito, trainer dei bianconeri, non si fascia però la testa e puntualizza: “In Coppa ho sempre effettuato il turn over, dando spazio ai calciatori meno utilizzati in campionato. Questo non significa che la manifestazione non ci interessi, tutt’altro, chi scenderà in campo darà il meglio per dimostrare il proprio valore. Insomma, giocheremo tutte le nostre carte”. Avversario di turno, per un derby avvincente, sarà, dunque, l’Otranto di Salvadore, una squadra che in campionato sta mostrando qualche difficoltà di risultato. “Non mi fido della crisi dei nostri avversari – taglia corto Schito che hanno messo su una rosa di indubbio spessore. Mi aspetto un confronto equilibrato e sempre in bilico, che andrà interpretato anche nell’ottica della sfida di ritorno, come sempre accade in Coppa Italia”.

Il tecnico pretende una squadra completamente concentrata sulla gara di coppa, guai a lasciarsi distrarre dall’avversario di domenica, il Real San Giorgio. “Al campionato penseremo da domani. Per il momento siamo concentrati solo sulla partita con l’Otranto. Se così non fosse sarebbero guai”, conclude Schito.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati