LEVERANO – Branà: “La nostra forza è il gruppo. Obiettivo? Valorizzare il più possibile i nostri giovani…”

brana-coribello

Foto: G. Branà (©M. Coribello)

Nella domenica in cui il Casarano prova ad alzare il passo, l’unica delle inseguitrici a vincere è stata la formazione bianconera di Giuseppe Branà ; il Leverano continua a macinare gioco e raccogliere consensi, per via di un progetto imperniato sui giovani e di un mercato oculato che ha rinforzato la squadra nel modo giusto.

E proprio da questa considerazione parte l’analisi sul match di Francavilla, di mister Branà : “Con Renis, Conte e Lentini posso disporre di tante soluzioni tattiche, ma la nostra forza è il gruppo. Creiamo tanto gioco e in questo modo il singolo emerge. Il Leverano poi dispone di ottimi under, perciò è una squadra futuribile. A Francavilla, nonostante le assenze di Calasso, Botrugno e Coppola abbiamo giocato un’ottima partita. Veniamo da una striscia di sette risultati utili, con un pareggio e sei vittorie: il nostro obiettivo è quello di valorizzare più possibile i giovani“.

Sempre più decisivo con i suoi gol, è risultato anche nel brindisino man of the match, mettendo a segno una tripletta,Antonio Renis esprime la sua soddisfazione: “Sono molto contento, personalmente, per i tre gol. Hanno dato una vittoria importante per la squadra. Sono stati davvero belli per preparazione ed esecuzione“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati