GALATONE – Sette squilli giallorossi, giovedì test con l’Otranto. Gatto: “Adesso una punta di spessore”

gatto biagio

Foto: Biagio Gatto, vice presidente del Galatone

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il difensore Guglielmo Greco (classe ’83, ex Mesagne), l’attaccante Antonio De Michele (’91, ex Tuturano), i centrocampisti Cristian De Leo e Matteo Bruno (entrambi ’97, cresciuti nella scuola calcio “Fabrizio Miccoli”), i terzini Davide Scazzi (’98, ex Campi) e Andrea De Giorgi (’98, ex Tuturano) e il portiere Eugenio Vizza (’98, dalla scuola calcio “Fabrizio Miccoli”). Ben sette le nuove ufficializzazioni del Galatone nelle ultime ore.

Il club giallorosso ha così quasi completato l’organico, ma il vice presidente Biagio Gatto preannuncia un nuovo colpo: “Greco, De Michele, De Leo, Bruno, Scazzi, De Giorgi e Vizza sono già a disposizione dell’allenatore Cristian Cimarelli. Il club si è mosso ancora nell’ottica di ringiovanire l’organico della passata stagione, allestendo al contempo un team in grado di vivere un’annata tranquilla. Siamo ancora sul mercato per concludere un ingaggio di una punta di spessore per il campionato di Promozione. Abbiamo in corso due trattative e speriamo di concluderne positivamente una entro la fine della settimana. Giovedì prossimo – conclude il numero due del Galatone – disputeremo una amichevole ad Otranto“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento