GALATONE – De Leo: “Regalato l’intero primo tempo. Tante assenze, presto ci saranno novità”

Il Galatone è caduto, 2-0, per mano del Mesagne. Le maggiori recriminazioni della formazione di Greco sono legate ad una prima frazione decisamente sottotono. “Abbiamo concesso l’intero primo tempo ai nostri avversari – spiega il presidente Massimiliano De Leo. È come se fossimo scesi in campo nella ripresa, quando poi abbiamo giocato a buoni livelli ma oramai eravamo sotto di due reti. Abbiamo colpito la traversa con Migali, creando un altro paio di occasioni, ma il risultato non è mutato. Una volta tanto devo complimentarmi con l’arbitro, che è stato all’altezza”.

Il presidente annuncia che il Galatone sarà attivo sul mercato: “Abbiamo già avviato dei contatti, la rosa è ridotta all’osso e pertanto occorre renderla più ampia. A Mesagne accusavamo diverse assenze e con l’attuale organico i sostituti all’altezza dei titolari non sono molti. Presto – conclude – ci saranno delle novità”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati