GALATONE – De Leo: “Col Real San Giorgio ancora una volta penalizzati dalle decisioni arbitrali”

Staff Galatone 2015/2016

Foto: Staff Galatone 2016 (al centro M. De Leo)

A seguito della sconfitta del Galatone, maturata domenica scorsa contro il Real San Giorgio per 1-0, Massimiliano De Leo, responsabile dello staff amministrativo della società, commenta così la partita dei giallorossi: “È stata senza dubbio una partita maschia, caratterizzata però purtroppo, ancora una volta, da decisioni arbitrali a nostro sfavore. Troppe le azioni scorrette dei giocatori del Real San Giorgio non sanzionate, che hanno portato un clima di nervosismo alla nostra squadra, e portato come conseguenza all’espulsione di tre dei nostri giocatori negli ultimi minuti dell’incontro”.

E riguardo alla situazione della società, dichiara: “Abbiamo sempre giocato bene, ma i troppi pareggi ci hanno portato sull’orlo dei playout, cosa che vogliamo assolutamente scongiurare per terminare la stagione in modo sereno. Per questo in settimana stessa si parlerà coi giocatori e si prenderanno gli opportuni provvedimenti”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati