GALATINA – Errico: “Soddisfatto della manovra. Spero di affrontare anche squadre disposte a giocare al calcio…”

errico rocco

Foto: Rocco Errico

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Galatina rallenta la sua corsa, costretto sullo 0-0 da un coriaceo Carovigno. “È stata una partita a senso unico – afferma l’allenatore della Pro Italia, Rocco Errico, abbiamo schiacciato i nostri avversari nella propria metà campo e tenuto costantemente il piede pigiato sull’acceleratore, ma non è bastato per conquistare il bottino pieno come invece avremmo meritato”.

Il trainer del Galatina lancia, poi, una frecciatina agli avversari: “Hanno badato solo a difendersi, a contenere le nostre avanzate ed a tenerci sullo zero a zero. Mi auguro che prima o poi ci capiti di duellare anche contro complessi disposti a giocare al calcio”. Sulla partita, infine, Errico aggiunge: “Abbiamo creato tanto, a volte sciupando noi altre è stato bravissimo l’estremo difensore rivale. Nel calcio ci sta, ma la manovra sciorinata dai ragazzi mi ha soddisfatto completamente. Esprimendoci in questo modo andremo lontano”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento