FRAGAGNANO – Ufficiale, ecco il successore di Gidiuli

de falco carmine

Foto: Carmine De Falco

A Fragagnano è iniziata l’era post Gidiuli. Il tecnico di Martina Franca sollevato dall’incarico dal presidente Marzulli è stato sostituito da un tecnico giovane, ma con un curriculum da giocatore di notevole spessore. La scelta è caduta su Carmine De Falco, l’anno scorso in sella alla Berretti del Martina.

Per lui un passato anche da giocatore al “Santa Sofia” con i gol decisivi alla salvezza nel campionato 2010/2011 che lo fecero diventare uno dei beniamini del pubblico. Con poco meno di cento reti siglate in oltre duecento partite tra i professionisti e la Serie D, De Falco conosce molto bene l’area di rigore: su questo aspetto punta la dirigenza per dare la svolta.

Così il presidente Marzulli accoglie il nuovo tecnico:Vorrei prima ringraziare mister Gidiuli per la serietà e l’educazione avuta con ogni singolo componente della società. A lui auguro di trovare subito una squadra che possa pienamente soddisfare le sue ambizioni. Con Gidiuli c’era il gioco non sempre accompagnato dai risultati che, invece, erano alla nostra portata. A mister De Falco chiediamo punti“.

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati