FRAGAGNANO – Gidiuli predica calma: “Il pubblico sarà  importante per noi”

Mister Gidiuli commenta, in diretta ai microfoni di TBM, la quarta vittoria su quattro partite casalinghe del suo Fragagnano: "Abbiamo sbagliato l'approccio alla gara, regalando un tempo agli avversari. Mentalmente non siamo entrati in campo e il nostro gioco ne ha risentito. Meglio nel secondo tempo quando abbiamo giocato come sappiamo fare e siamo riusciti a ribaltare una gara difficile".

I tifosi del Fragagnano danzano per le strade mentre gli addetti ai lavori puntano il dito sul Fragagnano come probabile out-sider. La vetta dista solo un punto e sognare è lecito, anche se Gidiuli getta acqua sul fuoco: “quot;Rischio di essere ripetitivo e antipatico, ma noi puntiamo alla tranquilla salvezza. Con la vittoria di oggi possiamo dire di essere distanti 30 punti dall'obiettivo".

Sembra riduttivo puntare alla sola slavezza: "Noi andiamo avanti per la nostra strada che deve condurre alla salvezza. Il pubblico è importate tanto quanto un buon campionato: vogliamo sempre più gente allo stadio. Al momento di tirare le somme, vedremo dove siamo e dove potremo andare".

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati