PROMOZIONE – Finali Coppa Italia, ecco il calendario. Taurisano-Uggiano, scelta la sede

Andata a Foggia, ritorno a San Pietro in Lama per la Deghi. Taurisano-Uggiano di campionato si gioca ad Aradeo

coppa-italia-promozione-naglieri-francesco

Foto: la Coppa Italia Promozione (©F. Naglieri)

Ufficializzato il sorteggio del calendario per le due sfide di finale di Coppa Italia Promozione, in programma per il 7 e 21 marzo prossimo.

SI giocherà sul terreno dell'”Ex campo Figc” di Foggia la partita d’andata, con fischio d’inizio alle ore 15 di giovedì prossimo, 7 marzo. Il ritorno, alla stessa ora di giovedì 21, si disputerà, di conseguenza, al Comunale di San Pietro in Lama.

Intanto, per via della squalifica del proprio terreno e per l’obbligo di giocare tutte le prossime partite interne, sino al 7 aprile (quindi sino alla fine della stagione regolare), per il Taurisano, il match di domenica prossima contro l’Uggiano si disputerà presso l’impianto di Aradeo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati