FASANO – Galiano: “Col Tricase una sfida che può aprire le porte dei playoff”

Al via il girone di ritorno del campionato di Promozione girone B. Secondo impegno consecutivo in casa per l’Us Città di Fasano: domani, alle ore 15.30, al “Vito Curlo” sarà di scena l’Atletico Tricase, battuto all’andata per 1-0 con gol allo scadere di Laguardia. Uno scontro diretto in ottica playoff: entrambe le squadre si ritrovano appaiate al sesto posto in classifica con 26 punti all’attivo. Domenica scorsa, il Fasano ha pareggiato in casa 0-0 contro il Mesagne, i salentini hanno perso 1-0 a Maglie. Nel Tricase, oltre all’allenatore Branà squalificato, mancheranno anche Botrugno (miglior realizzatore per i salentini) e Greco. Nel Fasano, pesantissime le assenze: mancheranno di certo gli infortunati Patronelli, Piepoli e Speciale. Di certo, tornano a disposizione Laneve e Galiano, quest’ultimo dalla squalifica.

“Sono ancora rammaricato per l’espulsione rimediata a Leverano – afferma Galiano . Ma ora dobbiamo pensare al Tricase, ci giochiamo una partita che può aprire le porte dei playoff. Qualche compagno di squadra è in dubbio per problemi fisici, ma domenica ci aspetta una gran bella partita, anzi direi una battaglia da affrontare a viso aperto. Inizia il girone di ritorno e la speranza è di riuscire ad avere tutti i giocatori a disposizione quanto prima in modo tale da conquistare un posto in zona playoff e di inanellare domenica dopo domenica risultavi positivi ed entusiasmo al Vito Curlo”. Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Domenico Mallardi di Bari, coadiuvato dai signori Giuseppe Natilla e Claudio Salierno di Molfetta.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati