FASANO – Diverse operazioni in uscita ed un sogno per l’attacco: il punto sul mercato biancazzurro

Stenta a decollare il mercato in entrata dell’Us Città di Fasano impegnato, al momento, a smaltire la rosa. Dopo le cessioni dell’attaccante Marco Schiavone al Pezze, di Dewi Recchia all’Alberobello, di Francesco Taurisano all’Avetrana e dopo aver svincolati Francesco Cosenza e Riccardo Tropiano, la società biancoazzurra – secondo alcune voci di radiomercato – potrebbe svincolare anche alcuni pezzi da novanta.

Le voci vorrebbero Paolo Speciale, Vanny Galiano e addirittura Nicola Ancona sul piede di partenza. Difficile che la squadra fasanese si privi dei tre elementi contemporaneamente; è facile pensare che uno potrebbe essere svincolato, per consentire alla società di reperire le risorse necessarie e assicurarsi le prestazioni di un forte attaccante.

Gli indizi portano a Francesco Caracciolese, autore di una grande stagione con il Putignano nello scorso anno con l’approdo nei play-off. La gara di ritorno di Coppa Italia a Gravina, si parte dall’1-1 maturato al ‘Vito Curlo‘, potrebbe essere un serio banco di prova.

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati