FASANO – Arrivano un’amichevole con il Monopoli e la presentazione della campagna abbonamenti

Martedì 26 agosto, con inizio alle ore 18, all’interno del Laboratorio Urbano di corso Vittorio Emanuele, la società dell’Us Città di Fasano presenterà lo spot ufficiale che racconta, attraverso alcuni dei volti importanti e dei personaggi chiave che hanno fatto la storia del Fasano Calcio, gli ultimi 50 anni del club di via Salvo d’Acquisto. Il video è stato realizzato da Davide Murri. Un modo per far avvicinare ancor di più il fasanese alla squadra di calcio della propria città. Durante la serata sarà presentato un progetto, che coinvolgerà cittadini ed imprese, per la stagione sportiva 2014/2015. Contestualmente, martedì sarà presentata e partirà la campagna abbonamenti.

Intanto, amichevole di lusso domani pomeriggio allo stadio “Vito Curlo” di Fasano. Con inizio alle ore 17 (ingresso libero e gratuito), l’Us Città di Fasano affronterà la formazione del Monopoli (serie D). Un test importante per i ragazzi allenati da Romano Iacovazzi contro una squadra costruita per veleggiare in alto nella classifica del campionato di quarta serie. Nella prima amichevole, domenica scorsa, il Fasano ha pareggiato 1-1 a Locorotondo contro la Sudest. Quest’ultima formazione ha pareggiato 0-0 col Monopoli domenica scorsa

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati