
[ESCLUSIVA SS] STELLA JONICA – Il presidente La Volpe replica a Vitti: “Offese gratuite e lesive della nostra immagine…”
Non sono andate particolarmente a genio, al presidente della Stella Jonica Carmelo La Volpe, alcune dichiarazioni rese da mister Vitti, nella fattispecie su quale fosse la situazione societaria e tecnica trovata al suo arrivo in sella alla squadra a dicembre. Il numero uno del club tarantino risponde, allora, per le rime all’ex tecnico del Massafra, chiarendo diversi aspetti.
“Per quanto riguarda le condizioni in cui si è potuto lavorare alla Stella Jonica – spiega La Volpe – voglio precisare come non sia mai mancato nulla, né al tecnico né ai nostri tesserati. Definire il nostro budget da Terza Categoria è un’offesa gratuita, tanto più alla luce dei sacrifici fatti per mantenere in essere la squadra e nei confronti di tutti quelli che sono stati sempre vicini, profondendo un grande impegno a costo zero. Io penso che sia giusto definirlo invece un budget certo di Promozione, senza false promesse e senza svenarsi, accontentando fino alla fine tutti quanti, staff tecnico ed atleti. Mi sentivo in dovere di esternare questa precisazione, perché le dichiarazioni di mister Vitti hanno arrecato un danno di immagine ad una società, quella presieduta dal sottoscritto, sempre corretta e puntuale nei confronti di tutti”.
E il presidente La Volpe sta già pensando a programmare l’immediato futuro: “Abbiamo acquistato il titolo del Pulsano e il nome della squadra diventerà Real San Giorgio; ora provvederemo ad effettuare domanda di ripescaggio alla Federazione, per poter prendere parte al prossimo campionato di Prima Categoria”.