[ESCLUSIVA SS] NOVOLI – Spagnolo risponde a Sgobba: “Partita regolare, forse non ha saputo perdere”

Dopo le pesanti dichiarazioni del direttore sportivo dell’Alberobello Franco Sgobba, arriva puntuale la replica del Novoli, in esclusiva per SalentoSport, affidata alle parole del ds Luca Spagnolo.

“Il signor Sgobba – commenta il dirigente -, secondo me, ha visto un’altra partita. La società del Novoli si è sempre contraddistinta per correttezza, serietà e professionalità. Voglio precisare che nessuno di noi si è permesso di dire o fare quello che il direttore dell’Alberobello afferma, né capisco che cosa l’arbitro avrebbe dovuto segnalare. È stata una partita regolare in tutto e per tutto. Abbiamo accolto i nostri avversari come facciamo ogni domenica con tutte le squadre, con la nostra consueta ospitalità e gentilezza, indistintamente: sia che siano formazioni leccesi, tarantine, brindisine o baresi. Sinceramente non capisco a cosa siano dovute le dichiarazioni di Sgobba, a questo punto mi viene da pensare che non ha saputo perdere. Mi dispiace, non mi sarei mai aspettato delle dichiarazioni del genere”.

A dimostrazione dei valori promossi dalla squadra rossoblu, Spagnolo prosegue: “In occasione della gara di domenica prossima con il Leverano, insieme ai bianconeri stiamo organizzando ‘la giornata dello sport’ con i bambini delle scuole calcio di tutte e due le squadre. Malgrado qualche incidente di percorso avvenuto nella gara di andata, portiamo avanti questa iniziativa per far capire alla gente e ai tifosi che lo sport è di tutti“.

Articoli Correlati