Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

[ESCLUSIVA SS] GALLIPOLI – Un Tarantino in più per la linea Maginot del Gallo

Ancora un pezzo da novanta alla corte di mister Bray. Questa volta il reparto ad essere rinforzato è la difesa, con l’acquisizione delle prestazioni di Vito Tarantino.

I tifosi giallorossi conoscono bene il forte centrale, che ha vestito la casacca del Gallo anche nella passata stagione rivelandosi tra i più forti difensori dell’intera categoria. Implacabile nella marcatura, ottimi mezzi tecnici e buona propensione a farsi valere anche nelle aree di rigore avversarie (tre i centri realizzati nello scorso campionato, ndr): queste le principali caratteristiche di Tarantino che ovviamente porta con sé in dote un bagaglio enorme di esperienza e personalità, fondamentali per una formazione, quella allestita dal presidente Barone, che ha comunque un’età media molto bassa. Il difensore si è già aggregato al gruppo per proseguire nella preparazione atletico-tattica.

Per quanto riguarda il calcio giocato, confermata la prima uscita per sabato prossimo, 13 agosto, contro il Copertino. Gara in programma allo stadio “A. Bianco” con fischio d’inizio previsto per le ore 19.