COPERTINO – Greco al veleno: “Regolare il gol di Rizzello, c’era rigore su Frisenda”

L'allenatore del Copertino parla di torti arbitrali dopo la sconfitta maturata al "San Vito" di Tricase

greco

Foto: O. Greco

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Sconfitta amara per il Copertino a Tricase. Il tecnico rossoverde Oscar Greco“A confezionare il risultato negativo è stato l’arbitro, che ha commesso errori eclatanti al nostro svantaggio. Senza le sue decisioni cervellotiche staremmo commentando ben altro risultato. Ci è stato annullato per fuorigioco un gol realizzato da Rizzello che era regolarissimo. Il nostro attaccante è scattato con tempismo e non era oltre la linea difensiva del Tricase. Inoltre, Frisenda è stato atterrato in piena area avversaria ed invece del calcio di rigore ci siamo visti assegnare una punizione dal limite. Proprio non capisco come sia stato possibile che, oltre all’arbitro, abbia dato una valutazione del genere anche il suo collaboratore”.

I rossoverdi hanno dato tutto: “Hanno lottato gagliardamente ed anche con buone geometrie. Ci sarebbe andato stretto anche il pareggio ed invece abbiamo perso. Una vera disdetta – conclude Greco – ma è su questa strada che bisognerà insistere”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati