CASARANO – Ruggiero: “Voglio tornare. Fuori mi sento inutile…”

Renzo Omar Ruggiero, centrocampista del Casarano, parla del suo infortunio che lo ha costretto ad alcuni turni di riposo: “Non giocare è stata una vera e propria sofferenza. Ti senti inutile. Fortuna che i miei compagni mi hanno regalato due successi. Ora sto molto meglio, così come la squadra. I nuovi arrivati sono serviti a dare un nuovo gioco. Vogliamo arrivare subito in Eccellenza”.

Intanto in serata, ci sarà una riunione societaria in un locale cittadino. Ruggiero ne farà parte:Saluterò il presidente Filograna, al quale non abbiamo ancora regalato una gara esaltante. Questo anno è importante per il Casarano. Dobbiamo continuare su questa via, che ci porterà lontano”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati