CASARANO – De Razza: “Attenzione al San Vito! Somiglianza con Navone? C’è, grazie ai tifosi che…”

de razza antonio

Foto: A. De Razza (archivio)

Alla vigilia di un match, quello contro il San Vito, che potrebbe nascondere più di qualche insidia, a parlare per il Casarano è uno dei suoi leader, Antonio De Razza: il centrocampista vuole mantenere alta l’attenzione di tutti, consapevole, a fronte della sua grande esperienza, che davanti ai rossazzurri ci sono ancora troppi ostacoli per sentirsi sicuri della vittoria.

“Sbaglia di grosso – afferma De Razza chi pensa che, dopo il successo di Otranto, l’obiettivo sia raggiunto. Mancano ancora dieci partite, tutte irte di difficoltà, perché quando arriviamo noi tutti vogliono fare bene. Scenderemo in campo per cercare la vittoria, perché sappiamo benissimo che le nostre inseguitrici sono in attesa di un nostro passo falso per potersi avvicinare. Facciamo dunque massima attenzione alla gara col San Vito: si tratta di una squadra nata per vincere e con ottime individualità. Verrà al Capozza per renderci la vita dura. Il pubblico, in tal senso, sarà un nostro grande alleato. Somiglianza con Navone? Non conoscevo questo campione del passato e ammetto che c’è somiglianza. Ringrazio i tifosi che gentilmente mi hanno fatto vedere i video”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati