CAROVIGNO – Vignola: “Vittoria col Massafra serviva come il pane. A Lizzano per punti salvezza”

Ha sbloccato il match Camposeo, poi Patimo ha chiuso definitivamente i conti

vignola-valente-pasquale

Foto: G. Vignola (©P. Valente)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Un bel successo per 2-0 sul Massafra ha ridato slancio al Carovigno, che ha compiuto un bel balzo in avanti in classifica. Il tecnico dei brindisini, Giuseppe Vignola: “Sono soddisfatto del successo che arriva dopo quattro sconfitte consecutive. Siamo una buona squadra ma quello che chiedo a tutti è di rimanere tranquilli e di lavorare con umiltà”.

Vignola confida nel recupero degli acciaccati Boscaini, Crupi, Spedicato e Tony Lanzilotti: “In questa settimana valuteremo le loro condizioni fisiche, se metterli o meno in campo nella prossima gara esterna di domenica. Piano piano stiamo recuperando tutta la rosa. Mi spiace per l’espulsione di Prodi, in gara ha avuto buone occasioni da gol”.

Sulla prossima trasferta tarantina: “Affronteremo con il piglio giusto la difficile partita contro il Lizzano. Il nostro obiettivo è quello di ottenere la salvezza. La società sta facendo degli sforzi – conclude Vignola – per raggiungere tale obiettivo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati