CAROVIGNO – Tasco: “Avremmo meritato qualcosa in più, contropiedi da sfruttare meglio”

Momento favorevole per la compagine rossoblù brindisina, il tecnico ammette: "Quattro punti realizzati contro due squadre che si battono per salvezza non sono pochi"

tasco-francesco-pasvalente

Foto: F. Tasco - @P. Valente

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Punto prezioso per il Carovigno di Francesco Tasco che, nello scontro diretto con il Castellaneta, è riuscito ad evitare la sconfitta grazie al gol di Diagnè. “Abbiamo regalato un gol – è il commento dell’allenatore rossoblù – , ma quando trovi di fronte una squadra che si vuole salvare come il Castellaneta diventa sempre difficile riuscire a recuperare. Avremmo meritato qualcosa in più se avessimo sfruttato meglio i continui contropiedi. Tutto sommato va bene così, nel complesso mi è piaciuto il modo in cui la squadra si è espressa. Quattro punti realizzati contro due squadre che si battono per salvezza non sono pochi”, conclude Tasco.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati