CAROVIGNO – Si prepara l’esordio, Valente: “Campionato non facile ma saremo all’altezza”

Prosegue la preparazione del Carovigno in vista dell’esordio ufficiale nella nuova stagione, previsto domenica in Coppa Italia contro la Fly Team di Brindisi. Interessanti le indicazioni raccolte da mister Monna nelle diverse amichevoli precampionato: Russo e Vendetta stanno dimostrando il proprio valore, così come Scarongella, sempre una garanzia nella zona nevralgica del campo; inoltre, l’arrivo di Damiano Di Palmo ha garantito maggiori vivacità ed imprevedibilità sulle corsie laterali. Domenica in coppa, dunque, prove generali per i rossoblu in vista della prima giornata di campionato del 14 setembre, in cui il Carovigno riceverà la Salento Football Leverano di Calasso.

“Si sta lavorando con tranquillità e molta professionalità da parte di tutti – ha affermato il segretario, Pasquale Valente viste le squadre del girone non sarà un campionato molto facile, ma saremo all’altezza. L’importante è scendere in campo con umiltà, voglia di giocare e determinazione ed i buoni risultati arriveranno”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati