BRINDISI – Manta strappa un’importante riconferma a centrocampo

Stefano Iaia, centrocampista classe 1995, ex Francavilla e Novoli, vestirà ancora i colori del Brindisi. Decisivo il lavoro del ds Manta

iaia-stefano-brindisi

Foto: Stefano Iaia

Prosegue senza sosta il lavoro del ds Mino Manta teso a rinforzare e a innestare la rosa del Brindisi per la prossima stagione di Promozione pugliese. L’ultima nota di mercato in casa biancazzurra riguarda la riconferma del centrocampista Stefano Iaia, classe 1995.

Il calciatore comincia la sua carriera calcistica nelle formazioni giovanili del Città di Brindisi, poi nel 2013-14 debutta in serie D. Successivamente si trasferisce a Francavilla Fontana e poi a Novoli, in Eccellenza, dove gioca due stagioni diventando una pedina fondamentale nella formazione nord salentina.

Non facile ottenere la sua riconferma, dato il grande interesse dimostrato da diverse squadre nei confronti di Iaia. Abile, quindi, la manovra del ds Manta che è riuscito a strappare il sì del calciatore, convincendolo a sposare il nuovo progetto.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati