PROMOZIONE – Brilla Campi e Taurisano, ossi duri per le due di testa: programma e arbitri della 23ª giornata

Il sig. Francesco Mallardi della sezione di Bari dirigerà Brilla Campi-Deghi, mentre al sig. Andrea Palmieri di Brindisi toccherà dirigere Taurisano-Ugento

arbitro-designazioni-generica ss palama

Foto: ©SalentoSport/D. Palamà

Potrebbe influire molto sugli esiti del campionato la 23esima giornata del girone B di Promozione, ottava di ritorno. Impegni abbastanza complicati per le due di testa: la capolista e lanciatissima Deghi sarà ospite del Brilla Campi di Cosma sul terreno del “Mazzotta” di San Pancrazio Salentino. Il “Perrotta” di Taurisano, invece, vedrà di fronte i granata, terza forza del torneo (insieme al Racale), e l’Ugento dell’ex Mimmo Oliva. Sarà una domenica ricca di emozioni con tante altre gare ricche di spunti. A partire da Atletico Racale-A. Toma Maglie, che mette di fronte due delle squadre più in forma del torneo. Tricase-Aradeo vale molto in termini di salvezza: i rossoblù chiudono la classifica insieme al Lizzano, l’Aradeo è in serie negativa da diverse giornate ed ha solo quattro punti in più. Il Novoli proverà a recuperare qualche posizione e/o qualche punto contro una Salento Football che, domenica scorsa, ha fermato il Taurisano, ma che ha racimolato un solo punto nelle ultime quattro uscite. Completano il programma Carovigno-Uggiano, Scorrano-Lizzano, e Talsano-Ostuni.

Il programma della 23esima giornata e le designazioni arbitrali:

dom. 17/02 ore 15

Atl. Racale-A. Toma Maglie: Matteo Leopizzi di Lecce (Mele e Rupe di Lecce)

Atl. Tricase-Atl. Aradeo: Niccolò Salomone di Bari (Miccoli di Brindisi, Spedicato di Lecce)

Brilla Campi-Deghi: Francesco Mallardi di Bari (Gorgoglione di Barletta, Addante di Bari)

Carovigno-Uggiano: Gianluca Lovascio di Molfetta (Conte e Pedico di Barletta)

LM Scorrano-Lizzano: Luigi Lacerenza di Barletta (Fiore di Barletta, Sibilio di Brindisi)

Novoli-Salento Football: Giorgio Caldararo di Lecce (Santoro di Taranto, Lovecchio di Brindisi))

Talsano-Ostuni: Lorenzo Castelluzzo di Casarano (Battista e De Pandis di Lecce)

Taurisano-Ugento: Andrea Palmieri di Brindisi (Gargiulo e Spagnolo di Lecce)

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati