BRILLA CAMPI – Si separano le strade con mister Gianluca Cosma

Dopo un anno e mezzo, mister Gianluca Cosma e il Brilla Campi prendono strade diverse. Nell'ultima stagione, l'ex tecnico del Manduria ha condotto la squadra ad una salvezza tutto sommato tranquilla

cosma-gianluca-brilla-campi

Foto: G. Cosma

Sembra essere l’estate delle separazioni consensuali nel girone B di Promozione pugliese. L’ultima, in ordine di tempo, è quella tra il Brilla Campi e mister Gianluca Cosma.

“La società Usd Brilla Campi – si legge in una nota del club nord salentino – comunica la risoluzione consensuale della collaborazione con mister Gianluca Cosma. L’accordo è avvenuto nella serata di ieri, in assoluta concordia e serenità tra le parti, e si è deciso di interrompere un rapporto durato una stagione e mezza. La società tutta ringrazia Gianluca Cosma per il periodo trascorso insieme, con la sua professionalità, dedizione ed il suo impegno ha accompagnato il Brilla nella sua crescita e nel raggiungimento della storica Promozione. A Gianluca Cosma va un sincero augurio per il proseguo della sua carriera”.

Questa la breve, ma sentita, replica dell’ormai ex tecnico del Brilla: “Approfitto di questo post per ringraziare la società del Brilla, tutti i suoi dirigenti, i giocatori che ho allenato e tutti i tifosi che ogni domenica hanno dato un enorme supporto alla squadra. Ho trascorso un anno e mezzo fantastico ed ho avuto modo di ritrovare e conoscere persone eccezionali. Le maglie cambiano ma le amicizie restano. Con Gabriele sempre nel cuore”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati