Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BRILLA CAMPI – Si separano le strade con mister Gianluca Cosma

Sembra essere l’estate delle separazioni consensuali nel girone B di Promozione pugliese. L’ultima, in ordine di tempo, è quella tra il Brilla Campi e mister Gianluca Cosma.

“La società Usd Brilla Campi – si legge in una nota del club nord salentino – comunica la risoluzione consensuale della collaborazione con mister Gianluca Cosma. L’accordo è avvenuto nella serata di ieri, in assoluta concordia e serenità tra le parti, e si è deciso di interrompere un rapporto durato una stagione e mezza. La società tutta ringrazia Gianluca Cosma per il periodo trascorso insieme, con la sua professionalità, dedizione ed il suo impegno ha accompagnato il Brilla nella sua crescita e nel raggiungimento della storica Promozione. A Gianluca Cosma va un sincero augurio per il proseguo della sua carriera”.

Questa la breve, ma sentita, replica dell’ormai ex tecnico del Brilla: “Approfitto di questo post per ringraziare la società del Brilla, tutti i suoi dirigenti, i giocatori che ho allenato e tutti i tifosi che ogni domenica hanno dato un enorme supporto alla squadra. Ho trascorso un anno e mezzo fantastico ed ho avuto modo di ritrovare e conoscere persone eccezionali. Le maglie cambiano ma le amicizie restano. Con Gabriele sempre nel cuore”.