AVETRANA – Ufficiale, dalla Virtus Francavilla arriva un rinforzo di spessore

L’Avetrana, col comunicato che di seguito riportiamo integralmente, annuncia di essersi aggiudicata le prestazioni di Stefano Candita, in questa prima parte di stagione in forza alla Virtus Francavilla.

“L’Avetrana, determinata più che mai a guadagnarsi la salvezza, piazza un importante colpo: arriva l’attaccante Stefano Candita. Tanti nuovi arrivi, in una piazza diventata ormai molto ambita nonostante la posizione in classifica. Il calore dei tifosi avetranesi, la passione che vive in paese, l’amore per questo sport hanno reso Avetrana un meravigliosa realtà calcistica. Da qui parte l’impegno del Presidente Daniele Saracino, che ce la sta mettendo tutta per guadagnarsi la permanenza in Promozione, con tanti sacrifici. Dopo i già tanti colpi mirati a rafforzare la squadra, presentato ufficialmente quest’oggi, Stefano Candita, attaccante quest’anno in forza alla Virtus Francavilla. Per lui tante presenze e tanti gol in campionati di Eccellenza e Promozione, e un’esperienza in Serie C1 a Chieti. La società dà il benvenuto al nuovo arrivato”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati