AVETRANA – Pellegrino applaude ai tifosi: “Senza un pubblico così non ci sarebbe stato tutto questo…”

pellegrino claudio avetrana

Foto: C. Pellegrino

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

Avetrana nella storia. I biancorossi di Claudio Pellegrino, al termine di un cammino avvincente, hanno centrato la promozione in Eccellenza al termine di un testa a testa al cardiopalma con il Galatina. “È stato di sicuro un campionato equilibrato – ricorda il tecnico – , il Galatina sotto di un punto ha disputato un grande torneo, ma probabilmente noi siamo stati più bravi, attenti e fortunati in alcune occasioni. Abbiamo saputo attendere e non disunirci nei momenti difficili, il calcio è anche questo”.

Nessun dubbio su quale sia stata l’arma in più dell’Avetrana: “Ragazzi uniti fino alla fine con una società che è stata sempre vicina in tutti i modi e non ha fatto mai mancare niente”. Con il vento in poppa dopo il trionfo è ancora presto, per Pellegrino, per parlare di futuro; sentiti, invece, i ringraziamenti ai sostenitori biancorossi: “Tutto questo non ci sarebbe stato senza un pubblico così, sono loro l’anima dell’Avetrana”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati