ATLETICO RACALE – Primi quattro squilli di mercato per la squadra di Sportillo

Ingaggiati i difensori Diego De Giorgi e Francesco Greco e gli attaccanti Salvatore Raiola e Andrea Presicce

atletico racale logo

Comincia a muoversi il mercato dell’Atletico Racale. La società del presidente Francesco Cimino e di mister Pietro Sportillo ha comunicati i primi arrivi in maglia biancazzurra: sono Diego De Giorgi, Francesco Greco, Salvatore Raiola e Andrea Presicce.

De Giorgi, classe 1985, è un terzino destro che può giocare anche da difensore centrale. Viene dal Novoli e, in carriera, ha vestito le maglie di Copertino e Otranto in Eccellenza e Tricase in Promozione. Sempre per la difesa, il ds Gianni Inguscio punta su Greco, classe 1991, difensore centrale dalla buona struttura fisica, cresciuto nel Casarano e nella rosa della Toma Maglie nella scorsa stagione, dopo aver disputato la prima parte nell’Avetrana in Eccellenza. Vanta esperienze anche con Galatona, Tricase e Valledoria.

Raiola rappresenta un vero colpo di mercato. proveniente dal Vieste, classe 1995, è un esterno d’attacco che ha suscitato le attenzioni di molti club, anche di categoria superiore. In carriera ha militato anche della Turris, nel Faiano, nella Sancataldese e nel Gaeta.

Infine, sempre per l’attacco, arriva Presicce, classe 1990, reduce dal Triplete col Casarano nella scorsa stagione. Vanta una lunga esperienza in Serie D, avendoci giocato in sette campionato diversi. Nel suo curriculum, oltre al Casarano, anche Gallipoli, Altamura, Gravina, Bisceglie e Nardò.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati