ATLETICO RACALE – Migali: “Grazie Aradeo, ora un girone di ritorno con tanti gol”

"Le due settimane di stop osservate dal torneo mi hanno consentito di conoscere meglio gli altri componenti della rosa"

migali-gianluca

Foto: G. Migali

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’esordio sfortunato col Brindisi non è stato dei migliori, ma il nuovo attaccante dell’Atletico Racale, Gianluca Migali, si candida per un girone di ritorno a suon di gol. “Ho giocato il primo match con la mia nuova formazione – afferma l’ex Aradeodopo avere lavorato pochi giorni con il resto del gruppo. Le due settimane di stop osservate dal torneo, pertanto, mi hanno consentito di conoscere meglio gli altri componenti della rosa e di integrarmi nei meccanismi della manovra voluta dal nostro trainer. Ho trovato un complesso di buona caratura, un interessante mix di calciatori esperti e di giovani di prospettiva, già in grado di fare la propria parte, un bravo tecnico come Corallo, un grande preparatore del calibro di La Mazza ed una società organizzata. Spero di dare un contributo importante alla causa dell’Atletico Racale, realizzando qualche gol come ho sempre fatto”.

Per l’attaccante di Galatone la parentesi in Eccellenza con l’Aradeo si è rivelata positiva: “Mi sono cimentato nel massimo campionato dilettantistico regionale e sono cresciuto come sempre accade quando ci si confronta con avversari di alto livello. Purtroppo – conclude Migali – i risultati conquistati dalla squadra non sono stati quelli sperati”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati