ARADEO – Mercato: due riconferme di spicco, ingaggiati un centrocampista ed un forte difensore

I fratelli Stefano ed Antonio De Razza restano in giallorosso e garantiranno alla formazione di Politi qualità ed esperienza. Due i volti nuovi: il giovane centrocampista Lorenzo e l'esperto difensore De Giorgi

de-giorgi

Foto: D. De Giorgi

Sono i giorni dell’Aradeo. La società giallorossa, che ha iniziato la preparazione in vista della prossima stagione, è particolarmente attiva sul mercato: le prime conferme avevano riguardato il reparto offensivo, con Migali e De Vito che guideranno ancora l’attacco della formazione di Politi. Nella giornata odierna sono arrivate alte due riconferme, altrettanto importanti per qualità, esperienza e carisma: Stefano ed Antonio De Razza saranno ancora calciatori giallorossi.

Inoltre, il sodalizio del presidente Andrea Bruno ha ufficializzato due nuovi ingaggi: si tratta del centrocampista under, classe 1999, Francesco Lorenzo, proveniente dalla Memory Campi, e dell’esperto difensore Diego De Giorgi, ex tra le altre di Nardò ed Otranto.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati