ARADEO – De Paolis: “Playoff sono un sogno. Salento Football o Tricase? È indifferente…”

Due volte Migali e due volte De Vito per i gialloblù; tris di Scarcella per il Brindisi. Aradeo in finale playoff

politi-de-paolis-ph-valentini

Foto: A destra, M. De Paolis

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Imponendosi per 4-3 sul Brindisi, l’Aradeo ha conquistato la possibilità di giocarsi la finale playoff in casa, incrociando la vincente fra Tricase e Salento Football Leverano. Capitan Marcello De Paolis“È stata una partita rocambolesca. Abbiamo mantenuto le redini dell’incontro per tutta la gara, ma il Brindisi, che non aveva nulla da perdere, ha giocato a viso aperto, restando sempre sulla nostra scia grazie a Scarcella. Alla fine l’abbiamo spuntata e siamo contenti di aver centrato il traguardo della finalissima degli spareggi per la promozione”.

“È un sogno che si avvera – aggiunge De Paolis – per una società come l’Atletico Aradeo reduce da tre promozioni in tre anni. Essere passati dalla Terza Categoria alla possibilità di lottare per l’Eccellenza è un grosso traguardo per noi, un risultato in linea con i programmi della società rinata quattro anni fa”.

Sarà indifferente l’avversario da affrontare in finale: “La Salento Football Leverano ha dalla sua una migliore condizione psicologica perché in forte recupero nelle ultime settimane; il Tricase, invece, è squadra di categoria che sa il fatto suo. Ma noi, indipendentemente dall’avversario che dovremo affrontare, ci concentreremo in queste due settimane – conclude De Paolis – per chiudere in bellezza una stagione per noi già esaltante”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati