PRIMA CATEGORIA – Weekend ricco di sfide interessanti nei gironi B e C: programma e arbitri della quarta giornata
Dopo l’infrasettimanale di Coppa Puglia, domani ritorna il campionato di Prima Categoria con la quarta giornata (orario d’inizio 15.30).
Nel girone B il match-clou è quello tra il San Marzano e il Castellaneta, seconda (insieme a Norba Conversano e Brilla Campi, che si sfideranno tra di loro in terra salentina) contro prima a punteggio pieno. Interessantissimo anche il derby tra Manduria e Grottaglie, tra due compagini che hanno scritto la storia del calcio dilettantistico tarantino.
Programma e arbitri:
Brilla Campi-Norba Conversano: Luca Schifone di Taranto
L. Erchie-S. Vito: Gianluca Maselli di Bari
Manduria-AEL Grottaglie: Marco Gagliardi di Molfetta
N. Squinzano-Don Bosco Manduria: Alberto Loconte di Bari
RS Crispiano-FC Capurso: Alessandro Tangaro di Molfetta
San Marzano-Castellaneta: Giulia Montrone di Bari
Savelletri-R. Rutiglianese: Francesco Bovino di Lecce
V. Locorotondo-U. Mottola: Vito Mattia Losapio di Molfetta
Nel girone C la capolista Città di Racale proverà ad allungare la striscia di vittorie ospitando il Seclì al “Basurto”, cercando anche di sfruttare lo scontro diretto tra le seconde in classifica Taurisano e Poggiardo. Partite tirate e incerte dovrebbero essere quelle tra Veglie e Trio Trepuzzi e tra Leverano e Memory Campi.
Il programma e gli arbitri:
Capo di Leuca-Atl. Veglie: Davide Destino di Brindisi
Soleto-Matino: Fabio Papadopoli di Taranto
Città di Racale-Seclì: Andrea Rutigliano di Lecce
GC Cutrofiano-Virtus Lecce: Lorenzo Castelluzzo di Casarano
Leverano-Memory Campi: Roberto Francesco Prigigallo di Bari
Lorenzo Mariano-F. Monteroni: Luca Cosimo Mariano di Lecce
Taurisano-Poggiardo: Francesco Mancini di Brindisi
Veglie-Trio Trepuzzi: Nicola De Candia di Bari
