UGENTO – De Nuzzo, proiezioni future: “Un campionato di Promozione degno”

Il presidente del sodalizio giallorosso dispensa elogi e volge lo sguardo alla prossima stagione

ugento-promozione

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

C’è aria di grande festa ad Ugento dopo il 7-1 rifilato alla Virtus Lecce e il matematico sbarco in Promozione. Il presidente Massimo De Nuzzo“Una giornata storica che abbiamo regalato alla città. Quella di avere ravvicinata alla squadra tantissima gente, è stata la nostra più grande soddisfazione. La vittoria è stata la degna conclusione di una bella favola”.

De Nuzzo, poi, dispensa elogi: “Tutti, dai dirigenti allo staff tecnico guidato da mister Oliva, dai calciatori alla tifoseria, hanno svolto con impegno e sacrificio il loro compito. Nulla è stato lasciato al caso, ognuno ha fatto il proprio”. E adesso si pensa alla stagione successiva: “Dobbiamo impegnarci – conclude il primo tifoso giallorosso – per garantire un campionato di Promozione degno”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati