PRIMA CATEGORIA – Recuperi: il Castellaneta a San Vito per agganciare il Grottaglie. Manduria-Veglie, chi è l’anti-Matino? Programma e arbitri

Oggi è in programma San Vito-Castellaneta (B). Domani pomeriggio si recuperano Capurso-Sava (B) e Manduria-Veglie (C)

arbitri-coribello

Foto: ©SalentoSport/M. Coribello

Si recuperano, tra oggi e domani, tre gare relative alla quindicesima giornata nei giorni B e C di Prima Categoria, in programma per lo scorso 6 gennaio e poi non disputate per maltempo.

Nel girone B il Castellaneta (41 punti) è di scena sul campo del San Vito (14) con l’obiettivo di cogliere tre punti e di riagganciare il Grottaglie (44) in vetta alla classifica. La gara si disputerà questo pomeriggio, 23 gennaio, a partire dalle ore 14.30. Dirigerà l’incontro il signor Natale Rossiello della sezione di Molfetta. Domani pomeriggio, sempre alla stessa ora, scenderanno in campo Capurso (29) e Sava (32), altre due compagini in lotta per un posizionamento playoff. Arbitrerà il signor Francesco Albione di Lecce.

Importantissimo anche il recupero in programma nel girone C con la supersfida tra Manduria e Veglie, seconda (34 punti) contro terza (33) in classifica. La capolista Virtus Matino (39) è spettatrice più che interessata. L’arbitro designato è il signor Nico Valentini della sezione di Brindisi. Si gioca a San Pancrazio Salentino.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati