Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

POGGIARDO – Mitri confermato alla guida: “Portare avanti il progetto ed entusiasmare i tifosi gli obiettivi”

Prima importante ufficialità in casa Poggiardo: Orazio Mitri è confermato sulla panchina biancorossa. E’ di pochi minuti fa la notizia che riporta la prosecuzione del rapporto tra il sodalizio poggiardese e il tecnico molisano dal nobile passato sui campi di Serie C, il quale tanto bene aveva fatto nella passata stagione di Prima Categoria nonostante l’arrivo al timone a torneo in corso. Stavolta per Mitri la possibilità di programmare con ampio anticipo il nuovo campionato, sostenuto da una società che ne ha fortemente voluto la riconferma.

Queste le prime parole dell’allenatore confermato sulla panchina del Poggiardo: “Sono molto contento di aver firmato, perché c’è la possibilità di continuare il progetto iniziato l’anno scorso e che tanto bene ci ha fatto figurare in un campionato difficile. La maggior parte della rosa rimarrà infatti la stessa, e parliamo di dodici o tredici giocatori su diciotto, ai quali verrà aggiunto qualche innesto mirato. Vogliamo certamente migliorarci perché ci è rimasto un po’ di amaro in bocca per come è andata l’anno scorso, puntando dunque a confermare le nostre prestazioni cercando magari di ottenere qualcosina in più in classifica. Ci siamo divertiti tanto, e sotto questo aspetto vogliamo ripetere l’ottima passata stagione. L’obiettivo più importante resta quello di portare sempre più entusiasmo in questa piazza che può vantare un grande seguito, perché la tribuna di Poggiardo merita di essere colma di gente festante ed appassionata”.

Tra le conferme della rosa del club biancorosso, che può vantare la collaborazione con Andrea Tondo, spiccano i nomi di Mele, Giannetta, Fanciullo e Pascuttini, con ulteriori novità di mercato attese a breve.